Autore |
Topic  |
|
giuseppe70
Utente Baby

2 Posts |
Inviato il - 06/05/2006 : 17:12:13
|
Ciao, ho un problema di tipo 'perimetrale' nel senso che vorrei proteggere con dei sensori la mia casa ma non vi è una recinzione fissa. C'è solamente la rete metallica. é possibile installare lo stesso i sensori e se sì, si può evitare che intercettino sotto una certa altezza ( per cani, gatti etc...) ? Grazie.
|
|
zelden
Utente Adulto

Italy
7 Posts |
Inviato il - 06/05/2006 : 17:29:04
|
Assolutamente si!! Si potrebbe valutare l'installazione di rivelatori di movimento da esterno montati su piantana o direttamente sulla facciata dell'abitazione se non hai problemi di opere murarie; avendo l'opportuno spazio in giardino, optando per le "piantane", crei un perimetro d'intercettazione che rimane la soluzione migliore, anche se forse non la più economica dato il costo dei sensori, per assicurare una protezione "antiaggressione" oltre che antifurto; essendo i fasci regolabili in altezza e sensibilità, non creano nessun problema per il passaggio di animali domestici............però che non ti venga in mente di "adottare un cangurino" . |
Ma varda!?!?! |
Edited by - zelden on 07/05/2006 20:43:13 |
 |
|
admin
Forum Admin

Italy
95 Posts |
Inviato il - 26/05/2006 : 12:10:05
|
Per i sensori da esterno montati su piantane, c'è da tenere presente l'esistenza di eventuali dislivelli o pendenze del terreno; tali dislivelli potrebbero rendere necessaria l'installazione di un numero maggiore di rilevatori per mantenere lo stesso grado di sicurezza perimetrale. Inoltre, bisogna valutare la presenza di ostacoli quali siepi, piante, ecc. che potrebbero causare disturbi nel normale funzionamento. Riassumendo, sarebbe meglio valutare il tipo di impianto da realizzare con un accurato studio di fattibilità personalizzato. |
www.zeldenhouse.it
si ricorda che possono operare sugli impianti soltanto gli installatori autorizzati secondo il D.M. 37/08 |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|