Servizio di telegestione impianti anti intrusione
La gestione remota, o tele gestione, è un servizio che fa parte di un contratto di manutenzione periodica programmata o su chiamata che realizziamo, interagendo con gli impianti anti intrusione installati, direttamente dalla sede, annullando così i costi di uscita ed intervento sul posto (cosa che in casi estremi rimane comunque da effettuare).
Generalmente a richiesta e su abilitazione del cliente, e possibile cambiare i parametri di programmazione, visualizzare e salvare gli eventi di sistema e gestire l'impianto da remoto senza dover intervenire sul posto tramite connessione via PC tra la nostra sede e la centrale dell'impianto del cliente.
Inoltre il pacchetto può comprende l'interrogazione mensile della centrale antifurto per la rilevazione di eventuali guasti tecnici ed il controllo di "esistenza in vita" della centrale.
In caso d'intrusione o manomissione, questo servizio, non prevede alcun intervento di vigilanza per il quale si rimanda agli enti preposti.
Esistono comunque altre forme di telegestione e assistenza tecnica e manutenzione periodica che possiamo offrire secondo il tipo di impianto realizzato;
per informazioni...
|
|